๐Ÿง๐—œ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฉ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฒ, ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜€๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ, ๐—ฑ๐—ถ ๐—ก๐—ฎ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐—พ๐˜‚๐—ฎ, ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐˜€๐˜‚๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป ๐—บ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ผ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ณ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ.

Sintra onlus da DIVERSI ANNI propone i compiti delle vacanze di gruppo coadiuvati da un ๐™๐™๐™๐™Š๐™ ๐™‹๐™๐™Š๐™๐™€๐™Ž๐™Ž๐™„๐™Š๐™‰๐™„๐™Ž๐™๐˜ผ.

La nostra scelta รจ di ๐’Ž๐’‚๐’๐’•๐’†๐’๐’†๐’“๐’† ๐’–๐’ ๐’ˆ๐’“๐’–๐’‘๐’‘๐’ ๐’ˆ๐’†๐’”๐’•๐’Š๐’ƒ๐’Š๐’๐’† ๐’† ๐’„๐’‰๐’† ๐’”๐’Š ๐’‘๐’๐’”๐’”๐’‚ ๐’”๐’†๐’ˆ๐’–๐’Š๐’“๐’† ๐’„๐’๐’ ๐’๐’‚ ๐’…๐’๐’—๐’–๐’•๐’‚ ๐’‚๐’•๐’•๐’†๐’๐’›๐’Š๐’๐’๐’† da dedicare a ciascuno, per questo i โ—๏ธโ—๏ธ๐‘ท๐‘ถ๐‘บ๐‘ป๐‘ฐ ๐‘บ๐‘ถ๐‘ต๐‘ถ ๐‘ณ๐‘ฐ๐‘ด๐‘ฐ๐‘ป๐‘จ๐‘ป๐‘ฐโ—๏ธโ—๏ธ.

Le date sono il
โœ…28 marzo e
โœ…2 aprile,
dalle 9.30 alle 12.30.

Per non stancare troppo i ragazzi ci sarร  anche un momento di gioco ludico, ma finalizzato sempre allo sviluppo di abilitร  logiche e deduttive.

In entrambe le date saremo sia a
๐Ÿ‘‰Piobesi nella Torre Civica grazie al sostegno del Comune di Piobesi che ringraziamo, sia nella
๐Ÿ‘‰nostra sede di Via Vigada 16 a Carignano.

๐Ÿ“žPrenota anche via whatsapp allo 0113852073 oppure tramite mail a segreteria@associazionesintra.org

Per non perdervi le nostre iniziative iscrivetevi al nostro CANALE WHATSAPP

Condividi questo articolo!