Il 2021 è stato un anno ancora fortemente segnato dall’emergenza Covid, che ha condizionato tutti noi, a livello famigliare, personale e lavorativo. La nostra Associazione ha cercato di esserci, nel rispetto di tutte le indicazioni date dallo Stato per contenere il contagio e operare in ambienti sicuri.

Tutto il ricavato è stato utilizzato per sostenere le attività della nostra piccola associazione per promuovere il benessere scolastico e relazionale delle persone.

Ti vogliamo ringraziare per averci sostenuti ed averci dato modo di continuare a essere presenti a fianco dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie con le nostre proposte.

Con la presentazione del modello 730 e del modello UNICO, puoi continuare a sostenerci, senza alcun costo.
E’ sufficiente inserire nel Quadro di SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF il Codice Fiscale di SINTRA ONLUS 94082360010

Scegliendo SINTRA Onlus ci aiuterai a proseguire il nostro cammino a fianco dei bambini e delle loro famiglie.

GRAZIE DI CUORE DA TUTTI NOI!