🧐Prepariamoci insieme all’esame di Terza Media

L’approccio all’esame di terza media è un momento cruciale per gli studenti, segnando il termine della loro esperienza nella scuola secondaria di primo grado. Con l’obiettivo di offrire un supporto concreto e mirato, l’Associazione Sintra promuove una serie di incontri preparatori, progettati per massimizzare le possibilità di successo degli studenti in questa importante fase della loro carriera scolastica.

Cinque incontri, che si terranno nei giorni di sabato 4, 11, 18, 25 maggio e 1 giugno, dalle 10:30 alle 12:30 pensati per guidare gli studenti attraverso diverse fasi della preparazione: dalle prove scritte di italiano e matematica, all’esposizione della prova orale, fino all’organizzazione efficace dei materiali di studio necessari.

📞Prenota anche via whatsapp allo 0113852073 oppure tramite mail a segreteria@associazionesintra.org

Per non perdervi le nostre iniziative iscrivetevi al nostro CANALE WHATSAPP

Condividi questo articolo!