Preparati alla scuola primaria con il Laboratorio di Psicomotricità di Sara Cordero e Sintra Onlus

In un mondo in continua evoluzione, dove il benessere psicofisico dei nostri bambini è più importante che mai, l’Associazione Sintra Onlus promuove il Laboratorio di Neuropsicomotricità, un percorso coinvolgente e formativo tenuto dalla neuropsicomotricista Sara Cordero.

Il laboratorio, pensato appositamente per bambini di 5/6 anni, si propone di sviluppare i prerequisiti fondamentali per un sano ingresso alla scuola primaria.

Quando e Dove:
Il corso si svolgerà ogni lunedì a partire dall’4 marzo 2024, dalle 16.45 alle 17.45, presso la palestrina di Via Silvio Pellico 28a.

Come Partecipare:
Le iscrizioni sono aperte ei posti sono limitati. Per garantire la partecipazione del vostro bambino a questo straordinario percorso di crescita, contattate l’Associazione Sintra Onlus entro il 25 febbraio 2024
📌*prenotazione via whatsapp al 3429553921 oppure tramite mail a segreteria@associazionesintra.org*