Il Centro DSA Sintra Onlus offre alle famiglie interessate un primo colloquio gratuito presso la nostra sede in Via Vigada 16 a Carignano.

Questo incontro rappresenta un’opportunità per comprendere meglio le esigenze specifiche del vostro bambino o adolescente, in modo da poter personalizzare al meglio il nostro supporto.

Durante il colloquio, avrete l’opportunità di incontrare i nostri professionisti altamente qualificati e dedicati, che saranno lieti di ascoltare le vostre preoccupazioni e rispondere a tutte le vostre domande. Questa fase iniziale ci consente di stabilire una connessione significativa con voi e di ottenere una visione approfondita delle sfide che il vostro bambino può affrontare.

Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente accogliente e di sostegno, dove ogni famiglia si senta ascoltata e compresa.

Durante il colloquio gratuito, discuteremo delle vostre aspettative e delle necessità specifiche del vostro bambino, oltre a presentare i nostri servizi e le metodologie di intervento che adottiamo presso il Centro DSA Sintra Onlus.

📌Contattateci telefonicamente al numero 0113852073 oppure al 3429553921 oppure tramite mail a segreteria@associazionesintra.org